Narrativa

Solo il tuo sapore

A.I. Cudil

"Offrite un servizio di accompagnatori" dico con calma, cercando di non far trasparire alcun sarcasmo nella mia voce.
"Gigolò intendi dire? Sì, anche quello, ma non solo. Le nostre clienti richiedono molto più del sesso e di un compagno in un’occasione mondana. Ti ho guardato mentre salivi le scale, mi piace come ti muovi".
290 pagine
Disponibile anche: eBook

Un giovane e affascinante chef con un amore da dimenticare, la passione per la cucina e la ricerca del piacere sono gli ingredienti perfetti di un romanzo erotico stuzzicante, capace di soddisfare tutti gli appetiti.

Acquista su Giunti al Punto >

Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.
Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso. 

Condividi
  • Editore: Giunti
  • Collana: Digitaldream
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809796850
  • Data di pubblicazione: 2014
  • Prima edizione: settembre 2014
L'autore
A.I. Cudil A.I. Cudil

A. I. Cudil vive a Venezia e fa parte dell’European Writing Women Association. Da molti anni coltiva la passione per la scrittura. Prima di essere pubblicata da Giunti, i suoi romanzi sono stati un successo del self-publishing. Solo la...

  • Solo la tua carezza
  • Solo la tua voce