Economia e business

Diventa un venditore di successo

Le tecniche e le strategie - Le fasi della vendita - Il rapporto con il cliente - La trattativa dall'avvio alla chiusura - I consigli e gli esempi per ogni settore per vendere di più

Paolo Moreale, Cludia Canilli

128 pagine

Un buon venditore conosce se stesso, ha fiducia nelle proprie capacità, ha abilità relazionali, è ottimista e dotato di grande autocontrollo. Ma per sfruttare al meglio queste doti deve saper sviluppare le sue naturali inclinazioni e arrivare a organizzare le sue strategie di vendita, deve informarsi e conoscere il cliente, analizzarlo e capire i suoi bisogni, avviare la trattativa, saper gestire le obiezioni volgendole a proprio vantaggio e, infine, concludere il contratto. Esempi e consigli pratici permettono di adattare a diversi settori merceologici le tecniche di vendita presentate e guadagnare in termini di tempo e di efficacia.

Condividi
  • Editore: De Vecchi
  • Collana: Strumenti e Strategie
  • Copertina: Brossura
  • Dimensione: 14.5x20.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788841259795
  • Data di pubblicazione: 2008
  • Prima edizione: 2008