Leggi un estrattoLeggi il primo capitolo
Copertina Amore e altri imprevisti
€ 8.42
9.90-15%
Disponibile in libreria
Narrativa

Amore e altri imprevisti

Maria Murnane

Tirai fuori il cellulare e chiamai McKenna.
«Sono ad Atlanta, seduta al buio davanti all'ingresso di Jake, e sto aspettando che ritorni a casa. Oh mio Dio, mi sento ancora più stalker se lo dico ad alta voce.»
«Sei davvero seduta davanti alla porta?»
«Giuro: sono letteralmente seduta sulla soglia di casa sua, con in mano un mazzo di fiori.»
320 pagine
Disponibile anche: eBook

Dopo il fortunato bestseller internazionale Amore su carta da Zucchero di Maria Murnane, ritornano i pasticci e le gaffe di Waverly Bryson, sempre alle prese con nuove ed esilaranti avventure.

Per gli amanti del genere chick lit, ritroviamo ancora una volta la nostra Waverly Bryson, più simpatica e divertente che mai, al centro delle intricate vicende di Amore e altri imprevisti, il secondo romanzo d'amore di Maria Murnane, già accolto con grande entusiasmo dai lettori americani dopo il successo del primo episodio Amore su carta da zucchero.

Il futuro non è mai sembrato tanto roseo a Waverly Bryson: la sua linea di biglietti di auguri va a gonfie vele, così come la sua rubrica per cuori infranti; da qualche tempo poi ha una storia a distanza con Jake, l’uomo romantico e premuroso che tutte vorrebbero. Ma nonostante abbia fatto tanta strada da quando Aaron l’ha mollata sull’altare, Waverly ha una paura folle delle relazioni e non riesce a lasciarsi andare completamente con Jake. Come se non bastasse, durante la puntata di San Valentino di un noto programma tv, nella frenesia della diretta, Waverly si lancia in una delle sue memorabili gaffe, raccontando imbarazzanti episodi del suo passato da single. La trasmissione è un successo, peccato che Jake non sia altrettanto entusiasta delle sue performance sentimentali…

In un turbine di malintesi, tra un fidanzato deluso, misteriose lettere anonime con messaggi cifrati e precipitosi viaggi coast-to-coast, Waverly dovrà ricorrere a tutta la sua positività per non precipitare a sua volta e mandare di nuovo tutto all’aria.

Rassegna stampa

TuttoPerLei

Condividi
  • Editore: Giunti
  • Collana: A
  • Traduttore: Maldera,Lisa
  • Copertina: Brossura con bandelle
  • Dimensione: 14x21.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809797765
  • Data di pubblicazione: 2015
  • Prima edizione: giugno 2015
L'autore
Maria Murnane Maria Murnane

Maria Murnane come il suo celebre perso­naggio, ha lavorato come pierre sportiva nella Silicon Valley, finché un giorno ha deciso di mollare tutto e andarsene in Argentina per un anno, dove ha scritto il suo primo romanzo, Amore su...

  • Amore su carta da zucchero
  • Amore su carta da zucchero