Mystery e thrillerNarrativa

Ascolta o muori

Thriller

Karen Sander

Era come un ritorno al passato. Loro quattro seduti al tavolo d'angolo nella pizzeria in cui l'autunno precedente avevano confabulato e tramato riguardo al caso dello "Squartatore". Un posto che in Liz suscitava sentimenti contrastanti. Era con persone che la conoscevano, a cui non doveva spiegare perché alcune parole o immagini la facessero sudare freddo, o perché certe notti, invece di dormire, iniziava a vagare per casa smarrita.
416 pagine
Disponibile anche: eBook

Una serie di omicidi efferati, una forte tensione fra commissario e psicologa, una corsa contro il tempo nel nuovo romanzo thriller di Karen Sander. Secondo attesissimo episodio della serie bestseller.

Dopo il successo di Muori con me, entrato subito nella top ten delle classifiche italiane, ritorna la coppia commissario-psicologa alle prese con una nuova indagine e uno spietato serial killer da stanare. Ascolta o muori, feroce, implacabile, pieno di colpi di scena, il nuovo imperdibile romanzo thriller di Karen Sander.

Una macabra sorpresa attende Georg Stadler, commissario capo della Omicidi di Düsseldorf, quando come ogni giorno apre la posta sulla sua scrivania: da una strana busta imbottita, senza mittente, spunta un involucro di nylon che contiene un dito umano, mozzato di netto. Chi può essere l'autore di una simile barbarie? E cosa ne è stato della vittima? Mentre Stadler avvia la sua indagine privata, il resto della squadra è alle prese con un nuovo caso. Un giovane trovato morto, legato a un palo del telefono, con un biglietto conficcato in gola: ''Chi non vuole capire deve subire''. E, di nuovo, il rituale del dito amputato. A Stadler appare chiaro che non può trattarsi di una coincidenza. Un serial killer lo sta sfidando, e c'è solo una persona in grado di aiutarlo, una persona che come nessun'altra riesce a penetrare le menti criminali: Elisabeth Montario, la brillante psicologa che un anno prima aveva dato una svolta decisiva alle indagini sullo ''Squartatore''. E il cui fascino inquieto aveva messo a dura prova l'etica professionale di Stadler. Liz non è certo il tipo da tirarsi indietro e mentre la sete di sangue dell'assassino cresce di ora in ora, lei e Stadler si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all'uomo...

Titolo originale: ''Wer nicht hören will, muss sterben''.

Condividi
  • Editore: Giunti
  • Collana: M
  • Traduttore: Ferrantini,Lucia
  • Copertina: Brossura con bandelle
  • Dimensione: 15x21.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809818408
  • Data di pubblicazione: 2016
  • Prima edizione: gennaio 2016
L'autore
Karen  Sander Karen Sander

Karen Sander vive in Renania. Ha lavorato a lungo come traduttrice e docente universitaria, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. "Muori con me" (Giunti 2015), primo romanzo della serie incentrata sulla coppia investigativa Stadler-Montario, è rimasto per...

  • Guarda o muori
  • Muori con me