Mystery e thrillerNarrativa

Nel mare del tempo

Mystery

Elisabetta Cametti

Con le loro scelte i guardiani indirizzano la storia, ne rafforzano o ne cambiano il corso. Sono scelte che richiedono determinazione e che spesso comportano un sacrificio, necessario per proteggere il futuro che è stato scritto. Perché i segreti del futuro sono racchiusi nel passato.
576 pagine
Disponibile anche: eBook

UN COLLEZIONISTA OSSESSIONATO DALLA VERITÀ. UN SOTTERRANEO CHE CUSTODISCE UN POTENTE SEGRETO.

Una manager e un'eretica, due donne scelte dal destino per sconfiggere il tempo. 

È passato un anno dalla tragica conclusione dell’intrigo archeologico in cui Katherine Sinclaire ha rischiato di perdere la vita. L’ incubo al quale sperava di essere sfuggita torna ad assillarla per mano di un nemico insospettabile. Durante la presentazione del suo primo romanzo, un uomo si spara di fronte a lei dopo averle lanciato un anello antico con incisi due nomi. Tormentata da una catena di omicidi e da cinque libri enigmatici, Katherine sarà di nuovo risucchiata in una caccia al tesoro sanguinaria che la metterà sulle tracce di Angelica, una donna misteriosa vissuta nel Medioevo. Seguendo i dipinti che la ritraggono, Katherine finirà nei cunicoli sotterranei battuti dagli eretici in fuga, e creati da uno stratega per proteggere uno dei più straordinari segreti della storia.
In un tumultuoso viaggio dalla Bretagna, la terra delle maree, ai nascondigli prealpini di Fra Dolcino, Katherine capirà di essere legata ad Angelica da un filo invisibile ma fortissimo… più forte del destino che sta per guidarla verso una scelta da cui non c’è ritorno.

Rassegna stampa

Radio 24 - Intervista a Elisabetta Cametti

milanoNera

7Gold

Libreriamo

Io Donna (Corriere della Sera)

Elle

libroguerriero

Dicono del libro

Un mix di suspance, storia, passione per le civiltà antiche, determinazione nello sconfiggere il male. Elisabetta Cametti con questo secondo libro conferma il suo talento in un thriller che tiene legato il lettore fino all’ultima pagina. il Cavalibri Un romanzo con un intreccio avvincente, avventure e colpi di scena che coinvolgeranno i lettori fino alla fine. Thriller Magazine