Copertina Vampire Moon
€ 9.90
Disponibile in libreria
Narrativa

Vampire Moon

A.A.A. Vampiri offresi

J. R. Rain

Boccheggiai e inciampai. Allungai la mano e mi aggrappai al paraurti della monovolume. Il calore sprigionato dalla lamina di metallo trapassò immediatamente il guanto sottile. Forse i vampiri di Stephanie Meyer ci avevano visto giusto. Forse dovevo trasferirmi nello stato di Washington, sotto la pioggia e il vento, dove il cielo è perennemente coperto da nuvole grigie. Forse sì. Ma non adesso. Adesso avevo cose molto importanti da sbrigare.
272 pagine
Disponibile anche: eBook

Una saga da 2 milioni di copie. Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro.

La seconda, strabiliante avventura di Samantha Moon, la vampira-detective più famosa e irresistibile d'America, della serie ''A.A.A. Vampiri offresi''! C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso! – cavaliere. E, inoltre, chi si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla? Titolo originale: ''Vampire Moon'' (2010).
Scopri il nostro nuovo sito: http://narrativa.giunti.it

Dicono del libro

Commenti da aNobii: Vampiri a cui brontola lo stomaco alla vista del cibo che non possono più mangiare. Che cercano di guardarsi negli specchi senza riuscirci, che hanno una famiglia vera. Leggero, ironico, arguto. In una parola, imperdibile. Viva le mamme vampire! Se fosse un telefilm, sarebbe un successo mondiale. Questo romanzo NON è un’interpretazione vagamente ironica di Twilight e NON è un tentativo disperato di infarcire il vampiresco con una buona dose di suspense. NO. Questo è un BEL libro. Pensavo fosse l’ennesimo fantasy infarcito di tutte le creature possibili e immaginabili, invece mi sbagliavo.
Condividi
  • Editore: Giunti
  • Collana: A
  • Traduttore: Di Liddo,Annalisa
  • Copertina: Cartonato con sovraccoperta
  • Dimensione: 14x21.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN - EAN: 9788809771260
  • Data di pubblicazione: 2012
  • Prima edizione: giugno 2012
"Vampire Moon" di JR Rain
L'autore
J.R. Rain J.R. Rain

J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood. A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo...

  • Moon dance