Trova l'amore che ti rende felice, quaderno operativo - copertina
€ 6.72
7.90-15%
PsicologiaSaggisticaSalute e benessere

Trova l'amore che ti rende felice

Francesca Zampone

80 pagine

Spesso l’amore si accompagna all’insoddisfazione e alla sofferenza e può sembrare che non ci siano alternative. Ma non è così! Il percorso proposto da Francesca Zampone nel suo libro Trova l'amore che ti rende felice aiuta a rovesciare la prospettiva e ad acquisire la consapevolezza che per essere bene amati dobbiamo prima di tutto capire ciò che realmente desideriamo. Ovvero, per trovare un amore felice lo dobbiamo costruire noi, imparando prima di tutto ad amarci per poi riuscire a farci amare anche dalla "persona giusta".

I titoli della collana Esercizi per essere felici sono organizzati come veri e propri “quaderni operativi”, dove a brevi testi di spiegazione si alternano esercizi mirati a focalizzarsi su di sé e a migliorarsi in diversi ambiti della sfera personale e lavorativa. Domande e box di approfondimento aiutano a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, a superare gli ostacoli che ne impediscono il conseguimento e a valutare le opportunità alternative.

Il percorso di autoanalisi si concretizza in un piano d’azione di facile attuazione: esercizi semplici, da fare in poco tempo e senza sforzo per trasformare i desideri in risultati.

Condividi
L'autore
Francesca Zampone Francesca Zampone

Francesca Zampone è talent manager, formatrice, career counselor, personal e business coach. Dopo anni di carriera in ambito aziendale, nel 2011 ha fondato l’Accademia della Felicità insieme a Marco Bonora. È appassionata di comportamento umano, musica indie, cinema e...

  • Dai valore al tuo tempo
  • Dai al denaro il giusto valore
  • Migliora la tua autostima