Dai al denaro il giusto valore - copertina
€ 6.72
7.90-15%
PsicologiaSaggisticaSalute e benessere

Dai al denaro il giusto valore

Francesca Zampone

80 pagine

La nostra relazione con il denaro può causarci ansia e disagio, oppure può permetterci di vivere una vita serena e appagante, dipende da come la costruiamo e la gestiamo.

Il volume di Francesca Zampone Dai al denaro il giusto valore ci aiuta a organizzare meglio il modo in cui spendiamo i nostri soldi sia attraverso la costruzione di veri e propri piani-spesa, sia aiutandoci a mettere a fuoco le nostre ambizioni più profonde e le nostre reali esigenze, affinché il denaro che abbiamo a disposizione non sia un ostacolo, ma uno strumento che può rendere migliore la nostra vita.

I titoli della collana Esercizi per essere felici sono organizzati come veri e propri quaderni operativi, dove a brevi testi di spiegazione si alternano esercizi mirati a focalizzarsi su di sé e a migliorarsi in diversi ambiti della sfera personale e lavorativa. Domande e box di approfondimento aiutano a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, a superare gli ostacoli che ne impediscono il conseguimento e a valutare le opportunità alternative. Il percorso di autoanalisi si concretizza in un piano d’azione, per programmare bene le nostre giornate: esercizi semplici, da fare in poco tempo e senza sforzo per trasformare i desideri in risultati.
 

Condividi
L'autore
Francesca Zampone Francesca Zampone

Francesca Zampone è talent manager, formatrice, career counselor, personal e business coach. Dopo anni di carriera in ambito aziendale, nel 2011 ha fondato l’Accademia della Felicità insieme a Marco Bonora. È appassionata di comportamento umano, musica indie, cinema e...

  • Trova l'amore che ti rende felice
  • Dai valore al tuo tempo
  • Migliora la tua autostima