Online

Cristiana Pedersoli presenta "Bud. Un gigante per papà" nell'ambito della rassegna on line "GIUNTILIVE - A TU PER TU CON L'AUTORE"

Giovedì 18 Giugno - ore 15:00


Con Walter Weltroni e il contributo speciale di Leonardo Pieraccioni.

Modera, Silvia Valmori.

 

In questi mesi abbiamo imparato a sentirci vicini ai nostri lettori anche nei giorni più difficili, quando abbiamo temuto che le storie su cui lavoriamo con passione rimanessero bloccate in un tempo sospeso. Adesso che sentiamo ancora più forte il desiderio di ritrovarci dal vivo, di farvi sfogliare i nostri nuovi libri, abbiamo pensato di inaugurare un ciclo di appuntamenti in diretta, per far incontrare i lettori e i protagonisti dei nostri libri freschi di stampa.

È così che nasce l’iniziativa GIUNTILIVE A tu per tu con l’autore, un calendario di incontri, che si svolgeranno in diretta sulla pagina Facebook di Giunti Editore (https://www.facebook.com/GiuntiEditore/) e saranno raggiungibili anche sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/giuntieditore)

Cristiana Pedersoli

Cristiana Pedersoli è la seconda figlia di Bud Spencer, all’anagrafe Carlo Pedersoli, scomparso il 27 giugno 2016 all’età di 86 anni. Madre di Nicolò e Sofia, di 28 e 24 anni, vive a Roma dove lavora come artista e ideatrice insieme al padre del progetto “No Regrets”, volto alla raccolta di fondi per la tutela dei diritti dell’infanzia e a sostegno delle donne vittime di violenza.

Continua a leggere