Presentazione

Don Luigi Ciotti presenta "L’amore non basta". Presentazione presso il Centro Eventi "Le Serre Torrigiani" di Firenze

Firenze - Giovedì 2 Luglio - ore 19:15

Serre Torrigiani, Firenze
Via Gusciana 21
50124 - Firenze (FI)

Con Agnese Pini, Direttrice de La Nazione.

Modera Raffaele Palumbo di Controradio.

La presentazione sarà visibile in diretta Facebook nell'ambito della rassegna online "GIUNTILIVE - A TU PER TU CON L'AUTORE"

In questi mesi abbiamo imparato a sentirci vicini ai nostri lettori anche nei giorni più difficili, quando abbiamo temuto che le storie su cui lavoriamo con passione rimanessero bloccate in un tempo sospeso. Adesso che sentiamo ancora più forte il desiderio di ritrovarci dal vivo, di farvi sfogliare i nostri nuovi libri, abbiamo pensato di inaugurare un ciclo di appuntamenti in diretta, per far incontrare i lettori e i protagonisti dei nostri libri freschi di stampa.

È così che nasce l’iniziativa GIUNTILIVE A tu per tu con l’autore, un calendario di incontri, che si svolgeranno in diretta sulla pagina Facebook di Giunti Editore (https://www.facebook.com/GiuntiEditore/) e saranno raggiungibili anche sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/giuntieditore)

 

 

Luigi Ciotti

Don Luigi Ciotti è il fondatore del “Gruppo Abele”, esempio di impegno sociale fatto di accoglienza e servizi alle persone. Il Gruppo lavora accanto a giovani e adulti con problemi di dipendenza, a donne costrette alla prostituzione, migranti, malati di Aids, famiglie in difficoltà. Il suo impegno riassume una proposta culturale, educativa e in senso lato politica. Nel 1995 don Luigi ha contribuito alla nascita di “Libera”, che oggi coordina l’impegno di oltre 1600 realtà che nel nostro paese si battono contro la criminalità organizzata e promuovono una cultura della legalità e della responsabilità. 

Continua a leggere