Festival

EVENTO ANNULLATO Aquilino racconta gli Orrendi. Appuntamento nell'ambito delle iniziative "Campefire" di Lucca Changes

Milano - Sabato 31 Ottobre - ore 17:00

Libreria dei Ragazzi, Milano
Via Alessandro Tadino 53
20124 - Milano (MI)

Evento in presenza.

 

Dal sito di Lucca Comics Changes:

"Lucca Changes ha deciso di coinvolgere i principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy di tutta Italia, denominati per l’occasione “Campfire”. Questa chiamata alle armi collettiva ha visto l’adesione di ben 115 hobby store sparsi su tutto il territorio nazionale, che rappresenteranno dei veri e propri avamposti del Festival vicino a casa vostra.

Durante i 4 giorni della manifestazione, questi Campfire ospiteranno all’interno dei propri locali un palinsesto di eventi curato in stretta collaborazione con Lucca Changes, ovviamente seguendo le norme anti Covid-19 per la vendita al dettaglio e garantendo la sicurezza di tutte le persone coinvolte..."

In collaborazione con la fumetteria Supergulp di Pavia.


 

Aquilino

È nato a Tradate (VA). Insegnante fino al 2006, ha svolto attività di animazione con Centri d’Incontro, Associazioni di disabili, amministrazioni e scuole, dalla materna alle superiori. A fianco della sua attività di regista e autore teatrale, scrive libri per adulti e ragazzi, pubblicando con le maggiori case editrici italiane.
Ti salverò, canaglia, edito da Giunti nella collana GRU, ha vinto il Premio Cento 2009.
 

Continua a leggere