Online

Gianfranco Turano presenta "Salutiamo, amico" nell'ambito della rassegna online "GIUNTILIVE - A TU PER TU CON L'AUTORE"

Giovedì 9 Luglio - ore 15:00


Con Roberta Mazzanti e Giorgio Meletti.

In questi mesi abbiamo imparato a sentirci vicini ai nostri lettori anche nei giorni più difficili, quando abbiamo temuto che le storie su cui lavoriamo con passione rimanessero bloccate in un tempo sospeso. Adesso che sentiamo ancora più forte il desiderio di ritrovarci dal vivo, di farvi sfogliare i nostri nuovi libri, abbiamo pensato di inaugurare un ciclo di appuntamenti in diretta, per far incontrare i lettori e i protagonisti dei nostri libri freschi di stampa.

È così che nasce l’iniziativa GIUNTILIVE A tu per tu con l’autore, un calendario di incontri, che si svolgeranno in diretta sulla pagina Facebook di Giunti Editore (https://www.facebook.com/GiuntiEditore/) e saranno raggiungibili anche sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/giuntieditore)

Gianfrancesco Turano

Gianfrancesco Turano (Reggio Calabria, 1962) è inviato speciale dell’Espresso dove lavora dal 2009 come giornalista d’inchiesta. Laureato in letteratura greca a Milano, traduttore e drammaturgo vincitore del premio Ater (1989), ha pubblicato i romanzi Ragù di capra (2005), Catenaccio! (2006), L’ultima bionda (2007), Remedia amoris (2009), Contrada Armacà (2013). Il suo romanzo più recente è Salutiamo, amico uscito per Giunti nel 2020.

Continua a leggere