Festival

Heddi Goodrich presenta "L'americana". Appuntamento a Bookcity Milano

Milano - Giovedì 18 Novembre - ore 18:00

Associazione IBVA, Piano Terra, Milano
Via Calatafimi 10
20122 - Milano (MI)

Con Maria Grazia Ligato.

 

La partecipazione a tutti gli appuntamenti di BookCity sarà come di consueto gratuita, ma con prenotazione obbligatoria

Per la prima volta nella storia della manifestazione quindi, per attenersi a tutti i protocolli atti al contenimento della pandemia, bisognerà prenotare il proprio posto ad ogni evento.

 

Le prenotazioni, per tutti gli eventi che si terranno in sedi gestite dall’organizzazione di BookCity, saranno raccolte esclusivamente dall’organizzazione.

 

Le prenotazioni saranno disponibili a partire dall’8 novembre.

 

Come funzionerà la prenotazione?

Da lunedì 8 novembre in ogni scheda evento sarà inserito un pulsante PRENOTA ben visibile. Cliccando sopra questo pulsante, si sarà reindirizzati in una pagina della piattaforma di ticketing di cui ci avvarremo.
Sarà quindi sufficiente inserire i seguenti dati: NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, MAIL (informazioni necessarie per il tracciamento dati).

A questo punto l’utente riceverà via mail un biglietto con QR-Code da presentare il giorno dell’evento per accedere alla sala.

I biglietti saranno quindi disponibili fino ad esaurimento posti, in base alla capienza della sala.

 

Heddi Goodrich

originaria di Washington D.C., si è laureata a Napoli, dove ha lavorato come insegnante d’inglese per qualche anno dopo aver completato gli studi. Vive in Nuova Zelanda, ad Auckland. Il suo romanzo d’esordio Perduti nei Quartieri Spagnoli, tradotto in tredici lingue, è stato un grande successo internazionale. Scrive in italiano.

Continua a leggere