Presentazione

Milano. Luciana d'Ambrosio Marri e Andrea Castiello d'Antonio presentano "Conflitti. Come leggere e gestire i contrasti per vivere bene"

Milano - Venerdì 7 Febbraio - ore 18:00

Libreria Libraccio, Milano
Viale Romolo 9
20143 - Milano (MI)

Con Sonia Malaspina, HR Director Gruppo Danone e Elvira Serra, giornalista del Corriere della Sera.

Andrea Castiello D'Antonio

È psicologo e psicoterapeuta, psicologo clinico e consulente di management, si occupa da oltre quarant’anni delle applicazioni della psicologia in campo clinico e sociale, rivolte al benessere di persone, gruppi e organizzazioni. Già professore straordinario di Psicologia presso l’Università Europea di Roma, è autore di molti volumi e articoli su diversi temi della psicologia applicata. Per Giunti Psychometrics cura la collana di volumi "Leadership". Insieme a Luciana d’Ambrosio Marri è autore dell’e-book Risorse umane e disumane. Come vivere oggi sul Pianeta R.U., Giunti, Firenze, 2017.

Continua a leggere

Luciana d'Ambrosio Marri

È sociologa del lavoro, specializzata in psicologia del lavoro e in gestione dei processi formativi. Da più di trent’anni è consulente di management, esperta di selezione, formazione e sviluppo manageriale, diversity management, empowerment e benessere organizzativo. Formatrice senior anche di gestione dei conflitti e approcci negoziali in ambito organizzativo, è coach, counselor, docente in master universitari e scuole di direzione aziendale.  Ha scritto numerosi saggi e articoli su temi socio-organizzativi e di attualità. Insieme ad Andrea Castiello d’Antonio ha pubblicato l’e-book Risorse umane e disumane. Come vivere oggi sul Pianeta R.U., Giunti, Firenze, 2017.

Continua a leggere