La magia della Villa delle Stoffe ritorna in libreria

L’attesa è terminata. Dal 5 febbraio arriva in libreria l’ultimo libro della saga che ha incantato milioni di lettrici in tutto il mondo: L’eredità della Villa delle Stoffe. Anne Jacobs ha creato un capitolo conclusivo emozionante e ricco di colpi di scena, un epilogo davvero inaspettato per gli abitanti di Villa Melzer, che abbiamo già seguito con il cuore in gola nelle loro precedenti avventure. Sei pronta a rituffarti nella magia della Villa delle Stoffe?

Intrighi, rivalità, segreti: il grande ritorno della Villa delle Stoffe

Quando Marie varca la soglia della dimora di una delle famiglie più prestigiose di Augusta non può certo immaginare che la sua vita possa cambiare per sempre. Lei, giovane orfanella abituata a una vita di povertà e privazioni, è soltanto alla ricerca di un impiego come domestica, e si ritiene già incredibilmente fortunata a essere riuscita ad accedere a una reggia del calibro di Villa Melzer.

Si ritrova invece trascinata in un turbinio di intrighi di palazzo, rivalità, segreti inconfessabili, e grandi amori proibiti. La sua bellezza magnetica e innata eleganza non passano certo inosservate, nemmeno al giovane Paul Melzer, futuro erede dell’impero della Villa delle Stoffe. E se nel primo volume la vita è una continua sorpresa per Marie, nel secondo l’ombra lunga della Prima Guerra Mondiale giunge a turbare la quiete della ricca dimora, trasformata in un ospedale da campo e teatro di innumerevoli colpi di scena che sconvolgono ulteriormente la vita degli inquilini di Villa Melzer.

E ora, nel capitolo conclusivo, troviamo una Marie più audace e padrona di sé, consapevole di quello che vuole e piena di curiosità e ambizioni per il futuro. Eppure, c’è chi vorrebbe vederla dedita alla cura della famiglia e della casa, assoggettata ai doveri femminili che la società le impone. Ma Marie non ci sta, ed è pronta a prendere in mano la sua vita una volta per tutte.

Lasciati incantare, la Villa delle Stoffe ti aspetta!

L'eredità della Villa delle Stoffe

Anne Jacobs

L'eredità della Villa delle Stoffe

Giunti

Anne Jacobs

L'eredità della Villa delle Stoffe

Augusta, 1923. Dopo le devastazioni della Grande Guerra, finalmente gli abitanti della Villa delle Stoffe guardano al futuro con ottimismo. Soprattutto da quando il padrone di casa, Paul Melzer, è tornato dalla prigionia russa riabbracciando l’adorata Marie. Per lui è il momento di riprendere le redini della grande fabbrica di tessuti, diretta in sua assenza dalla moglie. Dopo tanti mesi di separa...
Continua a leggere