La magia della Villa delle Stoffe ritorna in libreria

Le vicende di Villa Melzer, che hanno tanto appassionato nei tre romanzi della saga della Villa delle Stoffe, non sono ancora finite. Quella che inizialmente doveva essere una trilogia si è arricchita, a sorpresa, di un sequel che non deluderà certamente le numerosissime lettrici di questa saga bestseller, che ha venduto nel mondo più di 2 milioni di copie.

Dopo il primo romanzo, La Villa delle Stoffe, e i due capitoli successivi, Le ragazze della Villa delle Stoffe e L'eredità della Villa delle Stoffe, il 5 gennaio esce finalmente Ritorno alla Villa delle Stoffe: siamo negli anni Trenta e tra Marie e Paul le cose sembrano finalmente andare a gonfie vele. Purtroppo, però, la crisi economica e inaspettati nuovi problemi mettono in ginocchio anche la famiglia Melzer. L'azienda ha bisogno di tutta l'energia e della creatività di Marie, mentre intorno a lei tutto sembra precipitare. 

Anne Jacobs, ha di nuovo saputo creare un mondo credibile e appassionante, i cui protagonisti sono persone a tutto tondo, con pregi, difetti, debolezze e emozioni da regalare a ogni pagina. I colpi di scena, i momenti di commozione, i piccoli fatti quotidiani e i grandi eventi della Storia con la esse maiuscola si intrecciano in un affresco magistrale di un epoca passata ma ancora vivida nelle pagine di questa grande saga famigliare. 

Lasciati incantare (di nuovo): la Villa delle Stoffe ti aspetta!