Articolo

La magia della Villa delle Stoffe ritorna in libreria

La magia della Villa delle Stoffe ritorna in libreria La magia della Villa delle Stoffe ritorna in libreria

Le vicende di Villa Melzer, che hanno conquistato le lettrici italiane nei romanzi della saga della Villa delle Stoffe, non sono ancora finite. Esce in libreria Incontro alla Villa delle Stoffe che non deluderà certamente le numerosissime lettrici di questa serie bestseller, che ha venduto nel mondo milioni di copie.

Avevamo conosciuto i protagonisti di questa appassionante storia famigliare nei precedenti romanzi, La Villa delle Stoffe, Le ragazze della Villa delle Stoffe, L'eredità della Villa delle StoffeRitorno alla Villa delle Stoffe e Tempesta sulla Villa delle Stoffe. L'ultimo capitolo della saga, Incontro alla Villa delle Stoffe, inizia alle soglie della seconda guerra mondiale quando la fabbrica di tessuti della famiglia Metzler sta per fallire. Non è facile per il suo proprietario Paul prendere delle decisioni scomode, specie ora che la moglie Marie vive a New York con il figlio. Il loro si è traformato in un amore a distanza, tenuto vivo solo da intense lettere d'amore. Quando nella vita di Paul entra un'altra donna, Marie dovrà fare ritorno prima che sia troppo tardi se vorrà salvare il suo matrimonio. 

Per chi invece non si fosse ancora lasciato conquistare da questa saga dedicata alla famiglia Melzer e alle alterne fortune della loro fabbrica di tessuti nella Germania della prima metà del Novecento, c'è una bella novità. Il primo volume della saga, La Villa delle Stoffe, esce in un formato de luxe ma a un prezzo da tascabile!

Anne Jacobs, ha di nuovo saputo creare un mondo credibile e appassionante, i cui protagonisti sono persone a tutto tondo, con pregi, difetti, debolezze e emozioni da regalare a ogni pagina. I colpi di scena, i momenti di commozione, i piccoli fatti quotidiani e i grandi eventi della Storia con la esse maiuscola si intrecciano in un affresco magistrale di un epoca passata ma ancora vivida nelle pagine di questa grande saga famigliare. 

Lasciati incantare (di nuovo): la Villa delle Stoffe ti aspetta!

Torna al blog