L’attesa è conclusa: comincia il viaggio alla ricerca della settima sorella

Se sei una delle innumerevoli fan di Lucinda Riley e della saga delle Sette Sorelle, il regalo più bello è sapere che l'11 maggio uscirà il nuovo capitolo della serie. Quello più atteso, in cui verranno svelati i segreti che riguardano Merry, La sorella perduta.
 
Ma le soprese, e le attese, non finiscono qui. Effettuando il preordine del libro tra il 21 aprile e il 10 maggio presso una delle librerie aderenti all'iniziativa, potrai infatti partecipare a una promozione esclusiva*.

Con la prenotazione della tua copia de La sorella perduta ti sarà infatti consegnata una cartolina: conservala e restituiscila al libraio quanto andrai a ritirare la tua copia del romanzo. Riceverai così in omaggio il taccuino Di sogni e di segreti, dove annotare appunti, progetti, momenti speciali da ricordare.

Ti aspettiamo in libreria!

*Operazione a premi valida dal 21 aprile al il 10 maggio 2021 nelle librerie aderenti all'iniziativa. Per maggiori informazioni consulta il regolamento completo.


 

La sorella perduta

Lucinda Riley

La sorella perduta

Giunti

Lucinda Riley

La sorella perduta

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’a...
Continua a leggere