Wonder - Giornata della gentilezza

Il 13 novembre #ioscelgolagentilezza. Festeggia la Giornata Mondiale della Gentilezza con Wonder

"Quando ti viene data la possibilità di scegliere se avere ragione o essere gentile, scegli di essere gentile". (precetto di settembre del Signor Browne)

13 novembre 2019. Una giornata interamente dedicata alla gentilezza e al rispetto per gli altri, da vivere assieme ai protagonisti di “Wonder”, il bestseller internazionale che ha conquistato milioni di lettori per la sua storia ricca di emozione, in cui la gentilezza gioca un ruolo fondamentale. 

#ioscelgolagentilezza: scopri la promozione

La famiglia di Wonder si è appena arricchita di un nuovo membro: si tratta di “Wonder. #ioscelgolagentilezza”, il libro da portare sempre con sé per annotare pensieri, avventure, emozioni, e allo stesso tempo rivivere la storia di Auggie grazie alle citazioni dal libro.

Ma non solo! È possibile approfittare di una promozione esclusiva in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza: se acquisti due libri della serie, riceverai in omaggio una palla di Natale per illuminare il tuo albero con tutti gli amici di Wonder!

La storia di Wonder e l'accettazione della diversità

Il protagonista del libro scritto da R. J. Palacio è August, un ragazzino di dieci anni affetto da una sindrome incurabile, che deturpa gravemente il suo volto. Una gigantesca sfida lo attende: August è iscritto in prima media, e per la prima volta in vita sua frequenterà la scuola assieme ai suoi coetanei. Non sarà facile, ma grazie all’aiuto di amici veri e professori eccezionali, riuscirà a far comprendere a tutti l'importanza di andare oltre le apparenze e guardare dentro il cuore delle persone.