Le più belle storie da Festival. Tutti pazzi per il festival di Sanremo

Le più belle storie da Festival. Tutti pazzi per il festival di Sanremo

Immagina Amadeus e Fiorello in versione “paperizzata”... e subito diventano Amaduck e Fiorello Paperello protagonisti, in compagnia di Zio Paperone, della nuova copertina speciale de Le più belle storie da Festival, realizzata appositamente per la 74° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Nel libro c’è una raccolta di divertentissime storie a fumetti Disney ispirate al Festival di Sanremo e alla musica in generale. Per questa edizione, speciale e limitata, Amadeus e Fiorello di sono trasformati in paperi e Amaduck, in quarta di copertina, ha voluto dedicare un ricordo affettuoso al giornalista Vincenzo Mollica, recentemente scomparso, che nella sua versione Disney si chiama Paperica.

 

La kermesse sanremese è l’occasione perfetta per conoscere, attraverso libri ricchi di informazioni e curiosità, le storie di tanti cantanti e gruppi musicali, italiani e non. Libri su cantautori come Gino PaoliDalla, Ligabue, De Gregori, Vasco Rossi o su star internazionali come Bruce Springsteen o David Bowie o su gruppi pop e rock, come i Queen, o i Led Zeppelin.

 

Qualunque siano i tuoi gusti o le tue passioni musicali, scorri la nostra proposta e scopri i titoli dedicati alla musica proposti nei nostri cataloghi.
E dal 6 al 10 febbraio tutti a fare il tifo per la canzone italiana!

Torna al blog