Regalare libri e abbracci, il modo migliore per dire: "Grazie, Papà!"

Regalare libri e abbracci, il modo migliore per dire: "Grazie, Papà!"

Il 19 marzo, si celebra la festa del papà. È un giorno speciale da dedicare al nostro amato papà per dimostrargli tutto l'affetto con mille attenzioni e mille abbracci, ma anche con un libro, il regalo perfetto perché pensato apposta per lui di cui conosciamo interessi, passioni, hobby.  

 

I libri sono un segno tangibile del nostro affetto e della nostra capacità di comprendere profondamente la persona cui sono destinati.

Solo tu conosci i gusti e le inclinazioni del papà che vuoi festeggiare: dalla attualità alla narrativa (con libri sulla politica e le inchieste più scottanti  o romanzi del genere preferito) dall'enogastronomia al giardinaggio, ai motori. 

 

E, per i neopapà che vogliono conoscersi e migliorarsi sempre, i libri sulla genitorialità o quelli di self help possono essere la scelta giusta. 

 

Per i piccoli di casa che vogliano fare il "loro" regalo per condividere con il papà tanti momenti speciali, ci sono bellissimi libri da leggere o da compilare insieme, creando preziosi  ricordi da portare nel cuore.

 

Auguri, dunque, a tutti i papà... tra le pagine dei libri!

 

Torna al blog