21 emozioni per dirlo
21 emozioni per dirlo

Antonio Preiti, Benedetta Marino

21 emozioni per dirlo

Si può fare un “catalogo” delle emozioni e dei sentimenti che suscita l’albergo? Ognuno può fare il suo, di catalogo, e ci metterà i ricordi d’infanzia, l’adolescenza, le prime vacanze e tanto altro, perché l’albergo fa parte del nostro immaginario e delle nostre esperienze di vita. Gli autori hanno rintracciato le emozioni più intense a partire dalle suggestioni di scrittori, psicologi, registi e...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 10,00
Editore: Giunti
Collana: INIZIATIVE SPECIALI IN LIBRERIA
Illustratore: Fabrizio Troccoli
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 128
Dimensione: 135.0 x 195.0
Data di pubblicazione: 25/05/2022
ISBN: 9788809943681

L'autore

Economista. Autore di pubblicazioni, studi e ricerche nel campo del turismo. Direttore di ricerca al Censis, poi Direttore Generale Agenzia Turismo di Firenze, Vice Presidente di ETC (European Travel Commission), docente all’Università di Firenze in Destination management e direttore di Sociometrica. Editorialista del Corriere della Sera. Tra le pubblicazioni: Il Bel Paese, ed. TCI, 1994 con introduzione di Indro Montanelli, Le Nuove Sfide del Turismo Globale, 2007, ed. Il Sole 24 Ore e Il Potere della Folla, La comunicazione è politica, in Paradoxa, sett. 2020, Nova Spes Edizioni.

Continua a leggere

L'autore

Lavora nella comunicazione politica e delle istituzioni. Ha realizzato ricerche sui comportamenti turistici, tra cui Enjoy: Rapporto sulla Percezione dell’Italia Turistica per Trip Advisor, 2020 e Turismo Sommerso a Roma, 2020, per Sociometrica. Studiosa di letteratura francese.

Continua a leggere