Beastly
Beastly

Alex Flinn

Beastly

Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, che in realtà è una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l'incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ra...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 4,90
Editore: Giunti
Collana: Y
Traduttore: Tiziana Lo Porto
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 384
Dimensione: 125x180
Data di pubblicazione: 20/10/2010
ISBN: 9788809742710
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su:
Editore: Giunti
Collana: Y
Traduttore: Tiziana Lo Porto
Pagine (ed. cartacea): 384
Data di pubblicazione: 20/10/2010
ISBN: 9788809998230

L'autore

Laureata all'Università di Miami ha esercitato nel campo della giurisprudenza per 10 anni, anche se il suo desiderio fin da bambina era di diventare una scrittrice. Infatti si ritirò dalla professione e si dedicò completamente alla scrittura, dando alla luce il suo terzo libro (i precedenti due erano stati Breathing Underwater e Diva).
Molti tra i suoi sette romanzi sono stati nominati nella lista della American Library Association come miglior libro per young adults. Una curiosità: i libri di Alex Flinn sembrano piacere molto a lettori e lettrici che non amano molto leggere, tanto che molti dei suoi libri sono stati nominati per il premio dedicato ai lettori "recalcitranti" (Quick Picks for Reclutant Young Adults Readers).
Beastly è il suo sesto libro, da cui è stato tratto un film, in uscita nel 2011.

Continua a leggere