Con te al di là del mare
Con te al di là del mare

Giulia Besa

Con te al di là del mare

''Con te al di là del mare'' è una storia sull'amore, il fascino della natura e le sfide più difficili. Ci sono giorni che ti cambiano la vita. Sembrava una cena come tante, e invece il padre di Aurora svela di essere coinvolto in uno scandalo sessuale con minorenni. Lei e la madre si trasferiscono precipitosamente da Roma ad Aulla, ma la distanza non basta a superare lo shock. In uno dei tanti gi...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 7,90
Editore: Giunti
Collana: Tascabili Giunti
Copertina: Brossura
Pagine: 288
Dimensione: 125x195
Data di pubblicazione: 13/03/2019
ISBN: 9788809876217

L'autore

GIULIA BESA, nata a Roma nel 1990,esordisce giovanissima con Einaudi Stile Libero Big, con cui pubblica nel 2011 Numero sconosciuto.
Nello stesso anno partecipa al Torneo Letterario «Esordire» organizzato dalla Scuola Holden, con il racconto Bancomat; nel 2012 i due racconti Il senso di Kitty per il tonno e Kitty e l’Ordine della Pernice, pubblicati sul sito Storiebrevi.it de «la Repubblica» e «l’Espresso» e premiati dal gradimento del pubblico, vengono selezionati rispettivamente per le antologie Cinque storie sull’allegria e Sei racconti fantastici (2013).
Escono in seguito il racconto Miao!, all’interno della raccolta Horror Lovers (Marco Cordero Editore, 2013), il racconto fantasy La gatta degli haiku (Antonio Tombolini Editore, 2014) e un secondo romanzo, Raccontami ancora di noi (Sperling & Kupfer, 2015).

Continua a leggere