Esercizi di felicità
Esercizi di felicità

Giulia Calligaro, Jayadev Jaerschky

Esercizi di felicità

Questo libro è la testimonianza di un percorso di ricerca interiore, la condivisione sincera, e spesso commovente, di un profondo viaggio dentro un laboratorio intimo, in cui si sperimentano gli universali dell'animo umano. Strutturato come un eserciziario pratico dalla A alla Z, è un mosaico di tessere del sentire: da un lato un'analisi ispirata e vissuta da Giulia Calligaro delle emozioni umane...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 19,00
Editore: Ananda Edizioni
Collana: Ricerca interiore
Illustratore: Eloisa Scichilone
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 160
Dimensione: 12,5 x 17,2
Data di pubblicazione: 27/09/2017
ISBN: 9788897586890

L'autore

Friulana, filologa, giornalista, giramondo, autrice, yogini in ordine cronologico, attualmente collabora con gli inserti del Corriere della Sera, scrivendo di libri, facendo reportage dai mondi in via di sviluppo, scovando felicità alternative. Una decina di anni fa ha scoperto lo yoga e non l’ha più lasciato, da quando aveva quattro anni ha iniziato a scrivere e scrivendo si è salvata più volte la vita. Da queste due perseveranze è nato Esercizi di felicità. Cura il blog esercizidifelicita.com.

Continua a leggere

L'autore

Jayadev Jaerschky Pratica lo yoga e la meditazione da oltre trent’anni seguendo la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda, attraverso il suo discepolo Swami Kriyananda. Dal 1989 vive e insegna nel centro Ananda nei pressi di Assisi. È il direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga ed è autore di numerosi libri e CD.

Continua a leggere