Il grande libro di tutte le cose di Tony Wolf
Il grande libro di tutte le cose di Tony Wolf

Rosalba Troiano

Il grande libro di tutte le cose di Tony Wolf

Categoria: Fiabe e filastrocche

Età di riferimento: 3 anni

Un grande libro per viaggiare attraverso il mondo illustrato di Tony Wolf! Tante sezioni, tante grandi tavole illustrate per conoscere la città, la fattoria, il mare ma anche le stagioni e il Regno delle Fiabe! Una selezione delle più belle tavole di Tony Wolf grazie alle quali il bambino potrà imparare tante parole nuove, sviluppare la sua capacità di osservazione e divertirsi contante allegre fi...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 12,90
Editore: Dami
Collana: Libri dono
Illustratore: Tony Wolf
Copertina: Cartonato imbottito
Pagine: 56
Dimensione: 245X330
Data di pubblicazione: 02/10/2019
ISBN: 9788809878778

L'autore

Rosalba Troiano è lo pseudonimo terrestre di Kidmay-B, creatura improbabile dalle orecchie a punta. Buttata per errore da una cosmonave nel mare di Genova 49 anni fa, ha avuto tutto il tempo di riprodursi e generare le improbabilissime Kidkid-O e Kidkid-S: un Ottimo-Sistema per combinare guai. Si vocifera che le agenzie spaziali governative abbiano tentato di rispedirle indietro tutt'e tre, senza successo.
Va detto che il pianeta Terra ha molto incuriosito Kidmay-B, decisa a restarci sopra il più a lungo possibile, esplorando su e giù o digitando qua e là sulla tastiera di un Mac. Le sue serie casuali di parole hanno interessato un Editore intrepido che ha deciso di pubblicarle nelle sue collane per bambini.
Kidkid-O e Kidkid-S speravano che l'Editore mandasse loro collane di caramelle in cambio del contributo fornito saltellando - con meno casualità e più voglia di fare caciara - sulla medesima tastiera. Kidmay-B invece ha scoperto che questa missione le piace e sta imparando a leggere e a scrivere sul serio.
 

Continua a leggere