Il mio libro dei primi piatti
Il mio libro dei primi piatti

Laura Rangoni

Il mio libro dei primi piatti

Un volume che è molto di più di un ricettario. Laura Rangoni racconta come realizzare tanti primi piatti che incontreranno il gusto di tutti. Attenta alla realizzabilità pratica delle ricette, l'autrice propone una sua selezione di primi fra pasta, riso, zuppe, polenta ecc., combinando abilmente tradizione, praticità, fantasia e buon gusto. Consigli sulla scelta degli ingredienti e sulla preparazi...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 14,90
Editore: Giunti
Collana: Cucina In cucina con Laura Rangoni
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 256
Dimensione: 14 x 21,5
Data di pubblicazione: 09/10/2013
ISBN: 9788809787551

L'autore

Laura Rangoni, giornalista iscritta all’ASA (Associazione Stampa Agroalimentare), degustatore ONAV e sommelier, è tra gli autori italiani contemporanei di cucina di maggior successo. Studiosa di tradizioni popolari e ricercatrice di storia dell’alimentazione e della gastronomia, ha al suo attivo un centinaio di pubblicazioni, tra saggistica e manualistica.
Ha collaborato con quotidiani nazionali e numerose riviste di settore. Attualmente dirige il magazine di enogastronomia www.cavoloverde.it.
È presidente del CeSTAEG (Centro Studi Tradizioni Alimentari Eno Gastronomiche).
Per Giunti Editore ha pubblicato, in questa stessa collana, Il mio libro dei primi piatti e Il mio libro del pane e altre delizie da forno.
 

Pagina facebook: www.facebook.com/IncucinaconLauraRangoni

Continua a leggere