Il quaderno dei passi felici
Il quaderno dei passi felici

Jayadev Jaerschky, Sahaja Mascia Ellero

Il quaderno dei passi felici

SCRIVI, SCOPRI, RISPLENDI! Questo quaderno è il perfetto compagno di viaggio per trasformare la tua vita in modo yogico e creativo. Basato sugli insegnamenti del grande maestro Paramhansa Yogananda e sul popolare metodo del “Il Prossimo Passo”®, e dall’esperienza ventennale degli autori per accompagnare il lettore tutti i giorni del mese. Contiene 120 esercizi, visualizzazioni, affermazioni, atti...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 19,00
Editore: Ananda Edizioni
Collana: Ricerca interiore
Copertina: BB
Pagine: 182
Dimensione: 150X210
Data di pubblicazione: 29/05/2019
ISBN: 9788833320069

L'autore

Jayadev Jaerschky Pratica lo yoga e la meditazione da oltre trent’anni seguendo la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda, attraverso il suo discepolo Swami Kriyananda. Dal 1989 vive e insegna nel centro Ananda nei pressi di Assisi. È il direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga ed è autore di numerosi libri e CD.

Continua a leggere

L'autore

Sahaja Mascia Ellero Insegnante e counselor nella tradizione di Ananda, è specializzata negli insegnamenti di psicologia spirituale e Life-Therapy di Yogananda, che condivide in corsi di grande successo. Ha ideato il metodo di life-coaching spirituale “Il prossimo passo”®, basato sulle tecniche di Yogananda per seguire la guida interiore e ri-creare consapevolmente la propria vita.

Continua a leggere