Karate
Karate

Stefano Di Marino, Roberto Ghetti

Karate

Il Karate è una tra le Arti Marziali Giapponesi più note, abbina un bagaglio tecnico completo a una didattica semplice e alla portata di tutti. Questa guida, che dalle tecniche di base arriva a illustrare gli esercizi più complessi, permetterà al neofita di avere una panoramica completa del Karate e, con il necessario allenamento, eseguire i colpi più efficaci e sviluppare al meglio le sue potenzi...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 18,00
Editore: De Vecchi
Collana: Arti marziali
Copertina: B
Pagine: 128
Dimensione: (170x240)
Data di pubblicazione: 05/06/2019
ISBN: 9788841216538

L'autore

Stefano Di Marino, maestro di Thai boxing, Kickboxing e Savate, ha dedicato diversi saggi e manuali alle Arti Marziali. “Action writer” con più di trenta romanzi all’attivo, recentemente ha pubblicato Corpo a corpo, l’avventura delle discipline di combattimento (Dbooks), sulla storia delle arti marziali dall’antichità sino a oggi in Oriente e Occidente, e Guida al cinema di arti marziali (Odoya), sugli aspetti più popolari e spettacolari delle discipline di combattimento.

Continua a leggere

L'autore

Roberto Ghetti è Maestro Cintura Nera 6° Dan, Insegnante Tecnico di Judo e Ju Jitsu della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – CONI e Docente Federale Nazionale M.G.A. (Metodo Globale Autodifesa). Ha pubblicato come autore o curatore svariati manuali sulle Arti Marziali e sulla Difesa Personale, tra i quali Difesa in Rosa (De Vecchi Editore 2015).

Continua a leggere