La cura del tempo
La cura del tempo

Philip G. Zimbardo, Richard Sword, Rosemary Sword

La cura del tempo

Nel suo libro più importante, Il paradosso del tempo, lo psicologo di fama internazionale Philip Zimbardo ha dimostrato che possiamo trasformare il modo in cui pensiamo al nostro passato, presente e futuro, per ottenere maggiore successo nel lavoro e nella vita. Ora, in La cura del tempo, Zimbardo ha collaborato con Richard e Rosemary Sword, clinici esperti, per rivelare un approccio innovativo ch...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 24,00
Editore: Giunti Psychometrics
Collana: Saggi Giunti Psicologia
Copertina:
Pagine: 352
Dimensione: 140x215
Data di pubblicazione: 20/02/2019
ISBN: 9788809986336

L'autore

Psicologo, educatore, ricercatore, personaggio pubblico di fama mondiale. Professore emerito presso la Stanford University. È stato presidente dell’American Psychological Association (APA).

È noto per l’esperimento della prigione di Stanford. Autore di libri di successo, tra cui L’effetto Lucifero, Il paradosso del tempo, La cura del tempo e Vivere e amare e co-autore del manuale Psychology and life, fino alla sua diciannovesima edizione.

È fondatore e presidente di Heroic Imagination Project, organizzazione internazionale nata per incoraggiare la psicologia dell’eroismo nella vita quotidiana, e di Z-L Fund, fondazione che si occupa dello scambio culturale tra Italia e Stati Uniti.

Continua a leggere

L'autore

Svolge la sua attività privata a Maui come consulente crossculturale e consulente e terapeuta della Terapia della Prospettiva Temporale.

Continua a leggere