Mamma a 40 anni
Mamma a 40 anni

Valeria Cudini, Alessandra Graziottin

Mamma a 40 anni

Il libro di Alessandra Graziottin e Valeria Cudini è rivolto a tutte le donne, e anche ai loro compagni, che vogliono diventare mamma a 40 anni e anche oltre. Avere un figlio è un desiderio naturale e un'esperienza meravigliosa che però non sempre è facile da realizzare, soprattutto in età avanzata. Il sogno di una gravidanza tardiva infatti può trovare davanti a sé ostacoli difficili da affrontar...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 12,90
Editore: Demetra
Collana: In famiglia
Copertina: Brossura
Pagine: 256
Dimensione: 14,5 x 19,5
Data di pubblicazione: 18/11/2015
ISBN: 9788844044589

L'autore

Valeria Cudini è giornalista e divulgatrice scientifica; si è occupata soprattutto di temi legati alla salute e al benessere della mamma e del bambino.

Recentemente ha aperto un blog dedicato al mondo dell’infanzia: BambiniSiNasceGrandiSiDiventa.

Continua a leggere

L'autore

Alessandra Graziottin è medico appassionato, specialista in Ginecologia-Ostetricia e in Oncologia, e Psicoterapeuta in Sessuologia Medica. Dirige il Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano. Nel 2008 ha costituito la Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus, di cui è Presidente. è stata membro dei direttivi di numerose società scientifiche nazionali e internazionali. Dal 2004 è Membro Onorario della Society of Obstetricians and Gynecologists of Canada (SOGC). Ha pubblicato 18 libri scientifici e 6 divulgativi (in qualità di autore, co-autore o curatore), oltre 80 capitoli di libri scientifici e più di 370 articoli scientifici, di cui oltre 110 referati. Giornalista pubblicista dal 1984, collabora con quotidiani e periodici. Si dedica con entusiasmo alla medicina per la salute e la qualità di vita della donna e della coppia, in ambito clinico, didattico e formativo.

Visita il sito di Alessandra Graziottin

Continua a leggere