Miss Cat - Il caso del canarino
Miss Cat - Il caso del canarino

Jean-Luc Fromental, Joëlle Jolivet

Miss Cat - Il caso del canarino

Età di riferimento: 6 anni

Miss Cat conduce le indagini a passi felpati, ma quando tira fuori le unghie, attenti a voi… Chi ha rapito Harry, il canarino del signor Titula? Seguendo la pista del piccolo pennuto scomparso, Miss Cat si imbatte in una coppia alquanto bizzarra, la sssfuggente Doris e l’aggressivo Ettøre, il molosso con il dono della parola. Il crimine incombe, il pericolo è dietro l’angolo, e ci vorrà tutta l’in...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 9,90
Editore: Fatatrac
Collana: FATACOMICS
Copertina: Brossura
Pagine: 64
Dimensione: 150.0 x 220.0
Data di pubblicazione: 23/03/2022
ISBN: 9788882227678

L'autore

Jean-Luc Fromental è un autore, di fumetti e di libri per ragazzi, dalla fantasia inimitabile. La maggior parte dei suoi albi è illustrata da Joëlle Jolivet, come 365 pinguini e Schizzo in città (Il Castoro). È anche editore (Denoel Graphic) e sceneggiatore per il cinema d’animazione: ha vinto un César nel 2014 con Loulou, l’incroyable secret e un David di Donatello nel 2019 con La famosa invasione degli orsi in Sicilia.

Continua a leggere

L'autore

Joëlle Jolivet è un’illustratrice che lavora soprattutto con la tecnica della linoleografia. Nei suoi disegni riesce a stilizzare la realtà con grande maestria, appassionandosi ai dettagli e senza perdere di vista l’oggetto originale. Con Jean-Luc Fromental ha realizzato Schizzo in città, 10 piccoli pinguini e 365 pinguini (editi da Il castoro), con cui hanno vinto il Superpremio Andersen come miglior libro dell’anno nel 2007.

Continua a leggere