Ninna nanna Ninna mamma
Ninna nanna Ninna mamma

Antonella Abbatiello

Ninna nanna Ninna mamma

Età di riferimento: 3 anni

Un classico Fatatrac riproposto in un formato più ampio. Un delizioso libro ''cantato'' che la mamma può leggere, ma anche cantare tutto di seguito abbassando via via la voce fino a che il bambino si addormenta, oppure che i piccoli possono gustare da soli, pagina dopo pagina, illustrazione per illustrazione, immergendosi negli smaglianti colori scelti dall'autrice e nei deliziosi giochi di parole...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 12,90
Editore: Fatatrac
Collana: Albi d'autore
Copertina: Cartonato
Pagine: 32
Dimensione: 26 x 26
Data di pubblicazione: 08/02/2017
ISBN: 9788882224400

L'autore

Antonella Abbatiello è nata a Firenze nel 1959. Vive a Roma, dove si è diplomata all’Accademia di Belle Arti, con Toti Scialoja. Ha illustrato ottantaquattro libri per bambini e di molti di questi è suo anche il progetto e il testo. Ha pubblicato per i maggiori editori italiani e i suoi libri sono stati tradotti e pubblicati in diciassette Paesi.
Il suo libro “La cosa più importante” (ed. Fatatrac) è stato premiato nel 2001 con la Menzione d’Onore dell’UNESCO, per le tematiche della pace. Per otto anni assistente unica di Emanuele Luzzati e Giulio Gianini, ha collaborato alla realizzazione dei loro film d’animazione. Ha realizzato l’intera parte grafica di tre film di Leo Lionni, ‘E’ mio!’, ‘Un pesce è un pesce’ e ‘Cornelius’.
Il progetto ‘Facce’ e ‘Facciamo!’ è stato selezionato su ADI Design Index 2014.
 

Continua a leggere