Ninna nanna Ninna mamma
Ninna nanna Ninna mamma

Antonella Abbatiello

Ninna nanna Ninna mamma

Età di riferimento: 3 anni

Un classico Fatatrac. Un delizioso libro che la mamma può leggere, ma anche cantare tutto di seguito abbassando via via la voce fino a che il bambino si addormenti. Ma allo stesso tempo un libro che i piccoli possono sfogliare da soli, pagina dopo pagina, illustrazione dopo illustrazione, immergendosi negli smaglianti colori scelti dall'autrice e nei deliziosi giochi di parole che li accompagnano.
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 12,90
Editore: Fatatrac
Collana: Minimondo
Copertina:
Pagine: 32
Dimensione: 245x245
Data di pubblicazione: 17/04/2019
ISBN: 9788882225667

L'autore

Antonella Abbatiello è nata a Firenze nel 1959. Vive a Roma, dove si è diplomata all’Accademia di Belle Arti, con Toti Scialoja. Ha illustrato ottantaquattro libri per bambini e di molti di questi è suo anche il progetto e il testo. Ha pubblicato per i maggiori editori italiani e i suoi libri sono stati tradotti e pubblicati in diciassette Paesi.
Il suo libro “La cosa più importante” (ed. Fatatrac) è stato premiato nel 2001 con la Menzione d’Onore dell’UNESCO, per le tematiche della pace. Per otto anni assistente unica di Emanuele Luzzati e Giulio Gianini, ha collaborato alla realizzazione dei loro film d’animazione. Ha realizzato l’intera parte grafica di tre film di Leo Lionni, ‘E’ mio!’, ‘Un pesce è un pesce’ e ‘Cornelius’.
Il progetto ‘Facce’ e ‘Facciamo!’ è stato selezionato su ADI Design Index 2014.
 

Continua a leggere