Osservatore oscuro
Osservatore oscuro

Barbara Baraldi

Osservatore oscuro

''L'osservatore oscuro'' è l'alter ego negativo che ci portiamo dentro, quello che ci dice che non ce la faremo, quello che alimenta le nostre paranoie, gli incubi peggiori... Per Aurora Scalviati, giovane profiler della polizia di Sparvara, i colleghi Bruno Colasanti, Tom Carelli e Silvia Sassi sono diventati la famiglia che non ha mai avuto. Ma tutto è destinato a cambiare con il ritrovamento, a...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 19,00
Editore: Giunti
Collana: M
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 528
Dimensione: 150.0 x 215.0
Data di pubblicazione: 07/03/2018
ISBN: 9788809862791

L'autore

originaria della Bas­sa Emiliana, è autrice di thriller, romanzi per ragazzi e sceneggiature di fumetti per la serie «Dylan Dog». Il suo esordio nella letteratura poliziesca avviene sulle pagine de «Il Giallo Mondadori» con La bambola di cristallo. In contemporanea con l’uscita del romanzo in In­ghilterra e negli Stati Uniti, viene scelta dalla BBC per la realizzazione del documentario Italian noir sul giallo italiano. 
Per Giunti ha pubblicato con straordinario suc­cesso la trilogia Aurora nel buio (2017), vincitore del Premio Garfagnana in giallo 2017 e del NebbiaGialla 2018, Osservatore oscuro (2018) e L’ultima notte di Aurora (2019). Nel 2021 è uscito il nuovo avvincente thriller La stagione dei ragni.

Continua a leggere

Percorsi correlati

Natale a tutto thriller

Thriller magnetici che vi faranno dimenticare di prendere fiato, investigatori a...

Continua a leggere

Una nuova notte per Aurora

Aurora Scalviati, profiler del buio. Nomen omen, dicevano i latini. Per una raga...

Continua a leggere