Giacomo Stella, Daniela Gallo, Michela Bacchion, Maria Angela Berton

Pappagallo Lallo


Un volume per gli insegnanti di scuola dell’infanzia, con strumenti di identificazione precoce delle difficoltà del linguaggio nei bambini dai 3 ai 5 anni e materiali per il potenziamento e il recupero delle abilità fono...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 18,00
Editore: Giunti EDU
Collana: Pappagallo
Curatore: Giacomo Stella
Copertina: B
Pagine: 104+1/8
Dimensione: 231.0 x 231.0
Data di pubblicazione: 08/07/2020
ISBN: 9788809900844

L'autore

Giacomo Stella è Professore ordinario di Psicologia clinica al Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università di Modena e Reggio Emilia e direttore di numerosi corsi di perfezionamento. Autore di un gran numero di pubblicazioni, è fondatore dell’Associazione Italiana Dislessia, membro del comitato tecnico-scientifico per l’attuazione della legge 170 e del comitato promotore per il panel di aggiornamento e revisione della Consensus Conference sui disturbi specifici di apprendimento (DSA).
Direttore scientifico della rete di centri clinici S.O.S. Dislessia per diagnosi e rieducazione dei DSA e di I.RI.DE (Istituto di Ricerca sulla Dislessia Evolutiva). 
Per il suo contributo scientifico sullo scenario nazionale ed europeo, Stella è riconosciuto come uno dei massimi esperti sui temi della dislessia e dei DSA.

Continua a leggere