Giacomo Stella, Daniela Gallo, Michela Bacchion, Maria Angela Berton

Pappagallo Lallo

STRUTTURA E CARATTERISTICHE CHIAVEIl volume è strutturato in sezione:La Guida didattica, che illustra tutto quello che c’è da sapere su “Pappagallo Lallo” ed è  a sua volta organizzata in due aree:“Conoscere per intervenire”, che illustra perché è importante identificare precocemente le difficoltà fonologiche e proporre attività di potenziamento a tutti i bambini della sezione;“Come e cosa fa...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 18,00
Editore: Giunti EDU
Collana: Pappagallo
Curatore: Giacomo Stella
Copertina:
Pagine:
Dimensione:
Data di pubblicazione: 08/07/2020
ISBN: 9788809900844

L'autore

Giacomo Stella è Professore ordinario di Psicologia clinica al Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università di Modena e Reggio Emilia e direttore di numerosi corsi di perfezionamento. Autore di un gran numero di pubblicazioni, è fondatore dell’Associazione Italiana Dislessia, membro del comitato tecnico-scientifico per l’attuazione della legge 170 e del comitato promotore per il panel di aggiornamento e revisione della Consensus Conference sui disturbi specifici di apprendimento (DSA).
Direttore scientifico della rete di centri clinici S.O.S. Dislessia per diagnosi e rieducazione dei DSA e di I.RI.DE (Istituto di Ricerca sulla Dislessia Evolutiva). 
Per il suo contributo scientifico sullo scenario nazionale ed europeo, Stella è riconosciuto come uno dei massimi esperti sui temi della dislessia e dei DSA.

Continua a leggere