Storms. Nel cuore della tempesta
Storms. Nel cuore della tempesta

Christopher Vick

Storms. Nel cuore della tempesta

Jake non avrebbe mai voluto innamorarsi quella notte. E poi di lei, così diversa e lontana dal suo modo di vivere: con leggerezza, giorno per giorno. Ma presto Jake e Hannah sono inseparabili. Finché Hannah non ha una grande opportunità che la porterà lontano, dove Jake non potrebbe mai permettersi di seguirla. Poi arriva la tempesta, portando con sé una scoperta incredibile che potrebbe capovolge...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 14,00
Editore: Giunti
Collana: Waves
Traduttore: Barbara Servidori
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 352
Dimensione: 140x215
Data di pubblicazione: 27/02/2019
ISBN: 9788809861039

L'autore

coltiva da anni una straordinaria passione per il mare: impegnato professionalmente nel settore della conservazione dell’ambiente e della fauna marini, nel tempo libero gira il mondo sfidando le onde con la tavola da surf.
Ha firmato articoli sulla mitologia e su temi legati alla conservazione marina su varie riviste, oltre a pubblicare un volume sulle leggende della Cornovaglia. Dopo aver frequentato il prestigioso master di scrittura creativa di Bath ha scritto il suo primo romanzo, Cercando l’onda, dove non potevano mancare i due elementi che più ha a cuore: il surf e le selvagge coste della Cornovaglia. 

Continua a leggere