Tutti i miei futuri sono con te
Tutti i miei futuri sono con te

Marwan

Tutti i miei futuri sono con te

Con Marwan ed il suo libro ''Tutti i miei futuri sono con te'' la poesia sta cambiando faccia in Spagna. Non più patrimonio di un pubblico di nicchia ma strumento di espressione giovane, rapidissimo eppure profondo, facilmente condivisibile in rete. Una poesia urbana del quotidiano, notturna, carnale, inquieta e ribelle, ma calda di affetti, che lascia grande spazio ai sentimenti e in primis all'...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 15,00
Editore: Giunti
Collana: Waves
Traduttore: Alessandra Benabbi
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Pagine: 240
Dimensione: 120.0 x 180.0
Data di pubblicazione: 11/05/2016
ISBN: 9788809819481

L'autore

MARWAN, nato da padre palestinese e madre spagnola, è un cantautore di straordinario successo, pur non essendo rappresentato da grandi etichette discografiche.
Il segreto è la sua capacità di instaurare un contatto intimo con chi lo ascolta. Ed è questo che giustifica il successo delle sue raccolte di poesie: La triste historia de tu cuerpo sobre el mío (2014), autopubblicato, ha già superato le 35.000 copie. Tutti i miei futuri sono con te (Planeta, 2014) appena uscito ha esaurito l’intera prima tiratura di oltre 11.000 copie in appena tre giorni, piazzandosi al secondo posto della classifica generale spagnola e rimanendo tra i primi dieci per settimane. In pochi mesi ha superato le 40.000 copie vendute.

Segui Marwan su Facebook e YouTube

Continua a leggere