Tutto il tempo che vuoi
Tutto il tempo che vuoi

Francesco Gungui

Tutto il tempo che vuoi

Francesco Gungui con ''Tutto il tempo che vuoi'' ci regala un romanzo fresco, ironico, intelligente, che si interroga sul precario equilibrio tra le aspettative che culliamo e quello che la vita, di testa sua, ci apparecchia di fronte e sul fatto che a volte, proprio come si corregge la trama di un libro, sta solo a noi mettere mano alla nostra storia per farla funzionare. Un mutuo per un bilocale...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 7,90
Editore: Giunti
Collana: Tascabili Giunti
Copertina: Brossura
Pagine: 256
Dimensione: 125 x 195
Data di pubblicazione: 20/06/2018
ISBN: 9788809866560

L'autore

Francesco Gungui nasce nel 1980 a Milano. È scrittore, imprenditore, editor. Oltre a coltivare numerosi talenti all’interno della sua agenzia Book Coach, collaborando con le maggiori case editrici italiane, è socio fondatore della Top Coach Academy, che organizza il master in High Performance Coaching e presidente del Cda della G.N.R., azienda italiana leader nel settore delle strumentazioni di misura e controllo.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato sedici libri. Tra questi "Mi piaci così" (Mondadori, 2008, Oscar Bestsellers 2009), pubblicato in 12 Paesi, "Nel catalogo c’è tutto" (Feltrinelli, 2008), la trilogia fantascientifica "Inferno, Purgatorio e Paradiso" (Rizzoli Best Bur, 2016). Ha esordito nella narrativa adulti con "Tutto il tempo che vuoi" (Giunti, 2017). Vive e lavora a Milano, con la moglie e i suoi due figli, ai quali, incredibilmente, riesce a dedicare tutto il tempo che vuole.

Continua a leggere