Tutto il tempo che vuoi
Tutto il tempo che vuoi

Francesco Gungui

Tutto il tempo che vuoi

Un mutuo per un bilocale in centro, un lavoro da editor in un grande gruppo editoriale, una fidanzata di lungo corso, il progetto di un figlio. Per Franz, 36 anni, la vita, almeno sulla carta, sembrerebbe avviata sui binari giusti. Fino a che tutto crolla all’improvviso: il suo capo gli dà il benservito per aver rifiutato un romanzo erotico che sta scalando le classifiche per la concorrenza, mentr...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 8,90
Editore: Giunti
Collana: Tascabili Giunti
Copertina: B
Pagine: 256
Dimensione: 125x195
Data di pubblicazione: 07/10/2020
ISBN: 9788809899742

L'autore

Francesco Gungui nasce nel 1980 a Milano. È scrittore, imprenditore, editor. Oltre a coltivare numerosi talenti all’interno della sua agenzia Book Coach, collaborando con le maggiori case editrici italiane, è socio fondatore della Top Coach Academy, che organizza il master in High Performance Coaching e presidente del Cda della G.N.R., azienda italiana leader nel settore delle strumentazioni di misura e controllo.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato sedici libri. Tra questi "Mi piaci così" (Mondadori, 2008, Oscar Bestsellers 2009), pubblicato in 12 Paesi, "Nel catalogo c’è tutto" (Feltrinelli, 2008), la trilogia fantascientifica "Inferno, Purgatorio e Paradiso" (Rizzoli Best Bur, 2016). Ha esordito nella narrativa adulti con "Tutto il tempo che vuoi" (Giunti, 2017). Vive e lavora a Milano, con la moglie e i suoi due figli, ai quali, incredibilmente, riesce a dedicare tutto il tempo che vuole.

Continua a leggere