Tuttolavoro
Tuttolavoro

Walter Passerini

Tuttolavoro

''Tuttolavoro. Come cercare e conquistare un posto'' è il libro di Walter Passerini che dà preziosi suggerimenti e consigli per trovare lavoro. Una guida preziosa che insegna a saper cogliere e sfruttare le opportunità per giovani, donne, over 50, dipendenti, professionisti e futuri imprenditori... Uno strumento completo e aggiornato per entrare o muoversi al meglio nel mondo del lavoro, comprende...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 14,00
Editore: Giunti
Collana: Grandi Repertori
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 240
Dimensione: 14 x 21,5
Data di pubblicazione: 22/02/2017
ISBN: 9788809835849
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su:
Editore: Giunti
Collana: Grandi Repertori
Pagine (ed. cartacea): 240
Data di pubblicazione: 22/02/2017
ISBN: 9788809856752

L'autore

Walter Passerini, giornalista specializzato in campo economico, ha lavorato per “Mondo Economico”, “La Stampa” e “GenteMoney” e, per vent’anni, al “Corriere della Sera”, dove ha ideato e diretto “Corriere Lavoro”. È stato caporedattore del “Sole 24 Ore” e responsabile di “Job 24” e di “Io Lavoro”, settimanale dedicato ai temi del lavoro e delle risorse umane (“Italia Oggi”).

Dall’aprile 2010 lavora per “La Stampa” curando le pagine di “Tuttolavoro”, gestisce il blog “Lavori in corso” e contribuisce al “Canale Lavoro”. Insegna Linguaggi giornalistici alla Scuola di Giornalismo “Walter Tobagi” dell’Università degli Studi di Milano.

Lavora come autore, conduttore e consulente sul web, in radio e in televisione. 

Continua a leggere