Uffa, che rottura!
Uffa, che rottura!

Emanuela Nava

Uffa, che rottura!

Età di riferimento: 10 anni

Francesco è un bambino come tanti altri. O almeno parrebbe. E' suo padre, quello strano! Un sabato mattina il signor Bado, suo padre per l'appunto, si è svegliato a pezzi. Nel vero senso della parola. Non è la prima volta, per la verità. Da quando la mamma di Francescose ne è andata, il padre è entrato in crisi e non c'è mastice, colla o corda che tenga: ogni tanto va a pezzi.
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 7,90
Editore: Giunti Junior
Collana: GRU
Illustratore: Simone Frasca
Copertina: Brossura
Pagine: 160
Dimensione: 13 x 19,5
Data di pubblicazione: 24/02/2010
ISBN: 9788809746107
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su:
Editore: Giunti Junior
Collana: GRU
Illustratore: Simone Frasca
Pagine (ed. cartacea): 160
Data di pubblicazione: 24/02/2010
ISBN: 9788809754683

L'autore

Emanuela Nava è nata a Milano, dove vive e lavora. È stata attrice di teatro e sceneggiatrice televisiva per l’Albero azzurro, il programma tv della Rai per i più piccoli. Ha pubblicato numerosi libri per bambini e ragazzi.

Ama viaggiare e ama molto l’Africa, spesso presente nelle sue storie: dopo aver conosciuto il continente africano, infatti, è rimasta affascinata dal senso di magia che vi regna, dal carattere solare dei suoi abitanti, che affrontano in un modo leggero, quasi con ironia, le difficoltà della vita. I suoi libri parlano delle cose che ama, affrontano temi importanti con mano leggera, e snodano storie di fraternità, di scoperta di altre culture, come Coccodrilli a colazione, ora disponibile nella nuova edizione di Giunti Editore.

Continua a leggere