Un Tocco d'Amore
Un Tocco d'Amore

Devi Novak, Jyotish Novak

Un Tocco d'Amore

«Ama e fa' ciò che vuoi» diceva S. Agostino, per indicare quanto fosse grande il potere del vero amore, l'amore incondizio­nato, l'amore che emana dalla Fonte Suprema, Dio. Quando permettiamo all'Amore di erompere nelle nostre vite, l'intera esistenza rinasce e le nostre gior­nate risplendono di nuovo colore, si riempiono di rinnovato calore. Dopo la calorosa accoglienza di Un tocco di Luce e...
Continua a leggere
Acquista su Amazon con i nostri punti Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 16,00
Editore: Ananda Edizioni
Collana: Ricerca interiore
Copertina: BB
Pagine: 392
Dimensione: 125X172
Data di pubblicazione: 28/08/2019
ISBN: 9788833320106

L'autore

Nayaswami Devi, insieme al marito Jyotish Novak, sono insegnanti spirituali, scrittori e counselor. Sono discepoli di Paramhansa Yogananda e dal 1984 servono insieme come direttori spirituali di Ananda Sangha Worldwide. Sposati da oltre 45 anni, viaggiano e insegnano in tutto il mondo tenendo lezioni e conferenze sullo yoga, la meditazione, la famiglia e la vita spirituale. Sono membri dell’Ordine monastico dei Nayaswami creato da Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda e fondatore delle comunità Ananda nel mondo. Nel 2017 hanno ricevuto il “Global Ambassador Peace Award” alle Nazioni Unite. Il loro amato blog A touch of Light è la fonte dei loro libri. È conosciuta per la materna saggezza e l’amorevole comprensione con cui ispira le persone a seguire con coraggio e fiducia il richiamo del loro stesso Sé.

Continua a leggere

L'autore

Nayaswami Jyotish insieme alla moglie Devi, sono insegnanti spirituali, scrittori e counselor. Sono discepoli di Paramhansa Yogananda e dal 1984 servono insieme come direttori spirituali di Ananda Sangha Worldwide. Sposati da oltre 45 anni, viaggiano e insegnano in tutto il mondo tenendo lezioni e conferenze sullo yoga, la meditazione, la famiglia e la vita spirituale. Sono membri dell’Ordine monastico dei Nayaswami creato da Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda e fondatore delle comunità Ananda nel mondo. Nel 2017 hanno ricevuto il “Global Ambassador Peace Award” alle Nazioni Unite. Il loro amato blog A touch of Light è la fonte dei loro libri. È autore di diversi libri sulla meditazione e sull’applicazione degli insegnamenti yogici nella vita quotidiana.

Continua a leggere