Luca Catalfamo, Chiara Patrizia De Francisci

Casa Ramen

Il libro completo sul piatto unico più saporito, bello da vedere e divertente da mangiare, che nutre il corpo e l’anima. Da qualche anno il rito della ciotola fumante trova sempre più estimatori non solo tra gli appassionati di cucina e cultura giapponese. Un incredibile viaggio in Giappone con ritorno, alla scoperta del ramen in una declinazione tutta italiana, per lasciarsi conquistare da un ca...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 26,00
Editore: Giunti
Collana: Cucina internazionale
Illustratore: Giulia Laino
Copertina: Cartonato
Pagine: 192
Dimensione: 193.0 x 247.0
Data di pubblicazione: 18/05/2022
ISBN: 9788809961524
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su:
Editore: Giunti
Collana: Cucina internazionale
Illustratore: Giulia Laino
Pagine (ed. cartacea): 192
Data di pubblicazione: 18/05/2022
ISBN: 9788809977358

L'autore

Chef e patron di Casa Ramen, Luca Catalfamo ha deciso di seguire la sua passione per la ristorazione a trent’anni, quando ha cominciato a viaggiare fra New York, Sidney, Londra, per poi tornare a Milano, dove ha aperto il primo ristorante italiano specializzato in ramen. È stato il primo chef non giapponese invitato ad aprire un corner al Museo del Ramen di Yokohama.

Continua a leggere

L'autore

Nata a Milano da mamma salentina e papà siciliano, Chiara Patrizia De Francisci scrive di cucina da anni ed è innamorata del Giappone. Ha una passione smodata per i libri di cucina e non smette di leggere finché non ha divorato anche l’ultima parola su un argomento specifico. È responsabile editoriale di “Fatto in casa da Benedetta”.

Continua a leggere