Honjok
Honjok

Francie Healey, Crystal Tai

Honjok

'Honjok' è il termine coreano per indicare le “tribù di una sola persona”, ovvero i solitari e coloro che amano fare cose da soli. Questo fenomeno, alimentato in parte dalla diffusione di social media e tecnologia, in parte dalla scelta di molti di rimanere single, si sta imponendo a livello globale. Sempre più persone amano stare da sole, adorano avere tempo e spazio per se stesse e sentono di es...
Continua a leggere
Acquista su Giunti al Punto oppure acquista su: Prezzo: € 14,00
Editore: Giunti
Collana: Varia Ispirazione
Copertina: BB
Pagine: 160
Dimensione: 148x205
Data di pubblicazione: 23/09/2020
ISBN: 9788809889811

L'autore

Consulente clinica specializzata nelle tematiche dell’autostima e del benessere, Francie Healey è autrice di libri e articoli specialistici sulla salute; si è occupata in particolare del rapporto tra nutrizione e cervello. Life coach, organizza corsi per sviluppare relazioni positive, emotivamente sostenibili, che aiutino la persona a ritrovare il proprio equilibrio psicofisico. 
www.selfworthinaction.com

Continua a leggere

L'autore

Originaria di Hong Kong, Crystal Tai è cresciuta in Canada e ora vive da sola a Seoul. Dopo aver studiato Scienze politiche all’Università della British Columbia ha cominciato a occuparsi di movimenti e tendenze culturali a livello globale. Attualmente lavora con il “South China Morning Post” di Hong Kong e firma articoli su “The Guardian”, “Quartz”, “Lonely Planet” e “Monocle”, fra gli altri.
www.crystal-tai.com

Continua a leggere

Percorsi correlati

Benessere

Superare lo stress e vivere sereni con la saggezza orientale

Ci sono momenti nella vita in cui si sente l’esigenza di fermarsi un momen...

Continua a leggere