È arrivata Lili, la sorellina di Topo Tip

Con il suo entusiasmo, la sua voglia di imparare e la sua tenacia, Lili, la piccola di casa TIp, conquisterà il cuore dei bambinie li condurrà alla scopertadel mondo! 

Conosciamo il suo fratellone Tip da ormai molti anni. Tante generazioni di bambini e bambine si sono rispecchiate in lui, nelle sue piccole grandi conquiste, nelle difficoltà, in apparenza insormontabili, che incontra nella sua vita quotidiana e hanno trovato nei suoi libri tanti suggerimenti su come risolvere ogni situazione. Adesso è arrivato il momento di incontrare la sua deliziosa sorellina, una simpatica cuccioletta, con un musino tenero e un po' furbetto.

Nei libri dedicati a Lili, i nostri bambini impareranno moltissime cose, grazie alle storie tenere e buffe che la vedono potagonista: imparerà nuovi giochi, inizierà ad usare il vasino, smetterà di rispondere no a qualsiasi domanda le si ponga... E chissà quante altre scoperte farà in futuro grazie alla guida saggia e affettuosa dei loro genitori.

Benvenuta Lili: ora che non sei più una bebé, è il momento di conoscerti più da vicino e di esplorare il mondo insieme a te!