Cresci e impara assieme a Tea!

Tea è una bambina curiosa, ogni giorno impegnata a osservare il mondo con i suoi occhioni scuri e sempre felice di comprendere qualcosa di nuovo su tutto ciò che la circonda.

Con Tea e suoi bellissimi libri ogni piccolo grande perché della vita trova infine una risposta e ogni giornata si trasforma in un’avventura entusiasmante, grazie alla quale crescere in modo rassicurante e divertente. 

Grazie a Tea, possiamo ad esempio affrontare un tema delicato come quello della separazione dei genitori: in Perché a volte i grandi si separano? Tea capirà con l'aiuto della sua mamma come mai i genitori della sua amica Miriam non vivono più insieme. 

Sarà invece una supplente molto noiosa a spiegare a Tea e ai suoi compagni quanto sia importante l'empatia, in Come mi sentirei al suo posto?

Sono tantissimi i temi toccati in questa collana e per chi vuole tante storie di Tea da leggere una dopo l'altra ecco “Tea. Cinque storie tutte insieme!”  cinque delle sue storie più belle, che aiuteranno i tuoi bambini a trovare una risposta semplice e spassosa ad altrettante domande fondamentali della loro crescita: Perché il buio è così nero? Cosa faccio se mi annoio? Perché devo chiedere scusa? E se non ci riesco? Perché devi lavorare?.

Ma Tea, proprio come tutti i bambini, si pone tantissime domande e così, nella collana a lei dedicata, ci sono tanti libri da scoprire: in ognuno di loro si trovano spiegazioni e risposte ai numerosi perché dei più piccoli. E se la prossima domanda del tuo cucciolo sarà Mi leggi una nuova storia di Tea? ecco pronta la risposta con uno dei tanti libri dedicati a lei e ai suoi simpatici amichetti!