Encanto, magia e colori in una storia straordinaria!

Anche nei momenti più bui arriva la luce… quando meno te l’aspetti”.
È ciò che succede a Mirabel, la protagonista di Encanto, che farà di tutto per salvare la sua famiglia straordinaria quando viene a sapere che il luogo meraviglioso chiamato Encanto è in pericolo.
Encanto racconta la storia della famiglia dei Madrigal che vivono nascosti tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace. 
La magia dell'Encanto ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico, dalla super forza al potere di guarire. Ogni bambino tranne uno, Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda l'Encanto è in pericolo, Mirabel - l'unica Madrigal comune - decide che potrebbe essere l'ultima speranza della sua famiglia eccezionale.
Puoi leggere e scoprire il mistero di questa magica avventura tra le pagine de I capolavori o nel formato più compatto, adatto ai bambini più piccoli, de I Librottini.
Nei libri Primo album da colorare, Special color e Staccattacca&colora troverai tanti bellissimi disegni da colorare, accompagnati da testi brevi e semplici in stampatello maiuscolo, storie e scene da completare con gli adesivi.
E nel libro Filastrocche, potrai divertirti a ripetere e canticchiare brevi filastrocche in rima, arricchite da splendide illustrazioni a colori.