Entra nel fantastico mondo di Kumandra con la nuova storia DISNEY "Raya e l'Ultimo Drago"

Una nuova avventura DISNEY è appena arrivata!
Dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia, sono tornati i terribili mostri Druun a minacciare il regno.
Oggi, dopo 500 anni, spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l'ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo. Ma nel corso della sua ricerca Raya imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: serviranno anche fiducia e collaborazione. 
"Raya e l'Ultimo Drago" vede protagoniste Raya, giovane guerriera dall'acume affilato come la sua spada, e il magico e mitico drago Sisu, che spicca per autoironia. 

Puoi leggere la fantastica storia in diversi formati.
In un elegante volume per la libreria, arricchito da splendide illustrazioni a colori, con la collana I Capolavori che è dedicata alle più celebri storie del mondo Disney.
Nella collana I Librottini la storia di Raya e l'ultimo drago è narrata in modo sintetico e indirizzata ai lettori di fascia prescolare. Le dimensioni compatte del libro cartonato, lo rendono perfetto per essere maneggiato con facilità dalle manine dei bambini più piccoli.
Puoi divertirti con il Libro Giocakit, un libro da leggere e da giocare, la cui confezione contiene quattro figurine 3D di plastica e uno scenario di cartoncino ripiegabile, con cui riprodurre la storia narrata nel libro, o inventare di nuove. 
Inoltre, con lo Special color avrai tanti bellissimi disegni da colorare, accompagnati da testi brevi e semplici in stampatello maiuscolo.
E per finire, lo Staccattacca&colora, un albo attivo per giovani lettori, dove la storia di Raya e l'ultimo drago è narrata con testi elementari e grafica essenziale, con scene da colorare e completare con gli adesivi, tutti colorati e riposizionabili.