Gli imperdibili di Corina Bomann

Corina Bomann, la regina tedesca del romance, ci regala da anni sogni e speranze d'amore. Ogni suo libro scala le classifiche di tutto il mondo: solo in Italia ha venduto più di 700000 copie e nel mondo le copie vendute superano i 2 mlioni. 

Che si tratti di saghe o di romanzi a sé stanti, le sue lettrici sanno per certo che Corina le condurrà per mano in mondi sempre nuovi e sempre ricchi di atmosfere romantiche, di colpi di scena, di storie di amore e di passione.

Ma qual è il segreto del suo successo? Come fa a coinvolgerci sempre, qualunque sia l'epoca storica o l'ambiente che descrive nei suoi romanzi? Ce lo dice lei stessa, in un'intervista rilasciata non molto tempo fa a un settimanale italiano: "Credo che le lettrici amino il fatto che le mie eroine siano persone autentiche e affrontino esperienze che qualsiasi donna potrebbe vivere".

Esce ora il suo nuovo romanzo, L'ora delle stelle, primo capitolo della nuova saga Le sorelle di Waldfriede, incentrata su Hanna, una giovane infermiera (realmente esistita) e sulla vita in un grande ospedale durante gli anni Venti del Novecento.

È l'occasione perfetta per far conoscere alle lettrici italiane che non conoscono ancora i suoi magnifici romanzi, o alle quali ne fosse sfuggito qualcuno, tutti i libri firmati da Corina Bomann.

L'ora delle stelle
Puoi acquistarlo su

Corina Bomann

L'ora delle stelle

Giunti

Corina Bomann

L'ora delle stelle

Berlino 1919. La Grande guerra è finita, ma il cuore di Hanna, giovane infermiera, è oppresso dal dolore per la morte del fidanzato Martin. Il suo più grande desiderio era farsi una famiglia, anche se le regole dell’epoca sono rigide: un’infermiera che decide di sposarsi deve lasciare il lavoro. Non le resta che dedicarsi anima e corpo alla sua vocazione: aiutare gli altri. L’ occasione si present...
Continua a leggere