La trilogia delle signore di Löwenhof, intrighi e passione da leggere d’un fiato

Dopo lo straordinario successo di L’eredità di Agneta e Il segreto di Mathilda, Corina Bomann torna in libreria con il terzo capitolo della saga delle signore di Löwenhof: La promessa di Solveig. La saga che ha conquistato milioni di lettrici e lettori in tutto il mondo giunge al termine con un ultimo episodio che vi catturerà pagina dopo pagina.  

Avevamo iniziato ad affezionarci a Löwenhof e alle sue abitanti con L’eredità di Agneta, un romanzo che ci trasporta nel 1913 sulle orme di una giovane e avventurosa donna che, dopo aver rotto definitivamente i rapporti con la famiglia d’origine e aver rinunciato al titolo nobiliare, decide di perseguire il suo sogno di diventare pittrice e vivere liberamente le sue passioni senza vincoli. Ben presto il suo mondo crollerà, in seguito a un tragico episodio che la costringerà a tornare a Löwenhof e farsi carico della magnifica tenuta di famiglia, in un susseguirsi di colpi di scena che sconvolgeranno per sempre la sua vita.

Con Il segreto di Mathilda il secondo episodio della saga ci porta nel 1931, quando la giovanissima Mathilda scopre di avere una misteriosa tutrice di nome Agneta, che la porterà a vivere nella maestosa tenuta di Löwenhof. Ma quale rapporto le lega? Chi è questa donna per lei? Il precario equilibrio viene definitivamente spezzato con l’arrivo della seconda guerra mondiale, che cambierà per sempre le vite degli abitanti di Löwenhof e terrà il lettore con il fiato sospeso nell’attesa del capitolo conclusivo.

La promessa di Solveig si apre con un doloroso avvenimento che darà un nuovo e inaspettato corso alla vita della giovane Solveig, aspirante veterinaria e futura sposa di un uomo che la ama profondamente. Il suo futuro si farà incerto e tutto da scoprire, così come quello della tenuta di Löwenhof, ormai troppo grande e dispendiosa per mantenere i fasti passati. Una visita dall’America e un affascinante uomo d’affari metteranno tutto in discussione ancora una volta, e Solveig dovrà decidere se farsi trascinare o meno in una nuova avventura.

Una saga che racconta tre generazioni di donne coraggiose, intrepide e indipendenti, che vi saprà trascinare in un passato affascinante tratteggiato con maestria dalla penna di Corina Bomann. Lasciati incuriosire, scopri tutti i titoli della trilogia!