Liberati dal burnout e dalla depressione con il metodo Bernhardt

Riesci a ricordare l’ultima volta che ti sei sdraiato a letto a lottare con i tuoi pensieri? Volevi disperatamente che la mente si fermasse per un istante, che fosse calma e tranquilla, ma qualunque cosa tu facessi sembrava non funzionare?

Quando ci sentiamo intrappolati in situazioni travagliate e frenetiche, può sembrare di non poter scappare, interrompere il circolo. Eppure, è possibile ritrovare la pace e tornare alla spensieratezza perduta.

Il dottor Klaus Bernhardt lo sa bene, perché da anni è impegnato a studiare ansia, stress e depressione per aiutare moltissime persone ad affrontarli con successo e una volta per tutte. Liberati dal burnout e dalla depressione spiega, in uno stile estremamente accessibile, i processi fisiologici dietro a simili sentimenti e offre numerosi suggerimenti e strumenti pratici per interrompere la spirale negativa e ritrovare la felicità.

Per farlo, lasciatevi guidare dal dottor Bernhardt e dalle tante attività – dal corso di lingua alla realizzazione di una sorta di personalissimo kit di emergenza – proposte tra le pagine di questo libro, un vero toccasana per chi sta affrontando un momento difficile.

Sempre aggiornato sulle ultime ricerche, Bernhardt propone esercizi di autoaiuto alla portata di tutti, ma che possono fare davvero la differenza nella lotta non solo alla depressione ma anche all’ansia, che può essere tenuta a bada leggendo Liberati dall'ansia e dagli attacchi di panico con il metodo Bernhardt.
Perché è sempre possibile ritrovare la serenità, quella che ti riempie l’anima e ti aiuta ad affrontare abilmente anche il peggio che la vita può presentarti.

Liberati dal burnout e dalla depressione

Klaus Bernhardt

Liberati dal burnout e dalla depressione

Giunti

Klaus Bernhardt

Liberati dal burnout e dalla depressione

Con la stessa intelligenza e lo stesso senso pratico su cui basa il suo metodo per sconfiggere l’ansia, il dott. Bernhardt, uno degli psicoterapeuti più seguiti e letti in Germania, propone un percorso efficace per liberarsi dalla depressione e da uno dei suoi inneschi più comuni: il burnout. Klaus Berhardt individua le dieci cause più frequenti della depressione e del burnout e fornisce veri e p...
Continua a leggere